Esco Solution anche nel 2023 si conferma partner EcoXpert di Schneider Electric.
Ma cosa vuol dire? Secondo il Direttore Erik Lanzone “Il programma EcoXpert di Schneider Electric ha l’obiettivo di mettere a fattor comune la conoscenze e le competenze tecniche per offrire soluzioni migliori e all’avanguardia ai clienti. Non basta scegliere un fornitore e installare un dispositivo o progettare un impianto. In Esco Solution abbiamo deciso di formarci ogni anno per migliorare le competenze sul fronte della gestione dell’energia e soprattutto su quello della digitalizzazione”.
Il programma creato da Schneider Electric prevede una formazione continua dedicata ai Partner con l’obiettivo di offrire il miglior supporto possibile ai clienti. Le soluzioni proposte e studiate sono digitalizzate e automatizzate per dare una risposta veloce e concreta in tema di efficienza e sostenibilità.
Dal punto di vista tecnico, essere partner EcoXpert significa suggerire sempre ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche in materia di:
Oltre alle applicazioni in ambito industriale Esco Solution vuole proporre soluzioni digitali e integrate anche al mondo residenziale. Gli edifici del futuro dipenderanno sempre di più dall’elettricità, è quindi sempre più cruciale il tema di efficienza per limitare i consumi, quello dell’integrazione per permettere ai vari dispositivi di comunicare tra loro e quello della sostenibilità.
Esco Solution è da sempre attiva nella ricerca delle migliori soluzioni di efficientamento da proporre ai propri clienti per la crescita ed il successo dei loro business.