Esco Solution e Schneider Electric: Partnership EcoXpert 2024.

Esco Solution si conferma anche nel 2024 partner EcoXpert di Schneider Electric.

Il programma EcoXpert di Schneider Electric nasce per affrontare le sfide nel campo dell’energia, della tutela dell’ambiente, nella riduzione degli sprechi, con un impegno costante verso l’efficienza, e la sostenibilità. . E’ prevista una  formazione continua dedicata ai Partner con l’obiettivo di migliorare le competenze sul fronte della gestione dell’energia e soprattutto su quello della digitalizzazione.

Essere partner EcoXpert significa suggerire sempre ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche in materia di:

  • Sistemi di monitoraggio e controllo: soluzioni integrate per il monitoraggio energetico ed il controllo della rete elettrica, per ottenere vantaggi rapidi e misurabili in termini di efficienza energetica e riduzione dei consumi, senza rinunciare alla produttività aziendale.
  • Quadri di controllo e di distribuzione intelligente: sistemi di distribuzione elettrica intelligente, in grado di integrare funzioni di misura dell’energia, comando e comunicazione a distanza, per permettere la gestione energetica degli asset e degli impianti garantendo la qualità dei servizi.
  • Controllo degli ambienti e dell’illuminazione: soluzioni per il controllo intelligenti degli ambienti e dell’illuminazione per garantire il rispetto delle normative di settore, la qualità ed il confort degli ambienti di lavoro.
  • Soluzioni per l’automazione: soluzioni flessibili e scalabili per l’automazione, per monitorare, misurare ed ottimizzare il rendimento energetico ed il livello di operatività degli impianti in tutto il loro ciclo di vita.

Esco Solution si distingue per il suo impegno costante nella ricerca delle soluzioni più efficaci di miglioramento energetico da offrire ai suoi Clienti, contribuendo così alla crescita e al successo dei loro business.

SCARICA IL CERTIFICATO ECOXPERT PARTNER