Avere un impianto fotovoltaico a costo zero oggi si può. Powerfix di Esco Solution è la soluzione più vantaggiosa per usufruire di energia green a prezzo fisso e a lungo termine.
Investimento e manutenzione sono a carico di Esco Solution. Nessun costo per perdite di rete e oneri di sistema: gestione e telecontrollo totalmente da remoto.
Fissando il costo di una parte della tua energia rinnovabile, gestisci il rischio e azzeri la volatilità di mercato.
Con Powerfix produci energia davvero green, migliorando l’immagine della tua azienda.
Affidandoti a Esco Solution non hai bisogno di nessun altro fornitore perché pensiamo noi a tutto il tuo fabbisogno energetico, senza intermediari.
Con la realizzazione di un impianto fotovoltaico, il tuo fabbricato o il tuo terreno acquisiscono valore.
Nessuno.
I contratti hanno durata pluriennale di 12, 15 o 20 anni, a scelta dell’azienda.
Le tempistiche variano in base alla dimensione dell’impianto. Approssimativamente sono pari a 6 mesi a cui vanno aggiunti i tempi tecnici di allaccio in capo al distributore di zona.
I pannelli non possono essere installati su eternit. È necessario prima bonificare il tetto. Esco Solution non si occupa di questa attività, potrete contattarci in seguito.
Grazie ai contratti pluriennali sulla vendita di energia elettrica siamo in grado di ripagare il costo dell’impianto condividendo i risparmi generati, garantendoti un minor costo di approvvigionamento.
In Esco Solution siamo in grado di coordinare e ottimizzare tutti quei processi complessi che normalmente richiedono professionalità e interlocutori diversi, operando come General Contractor.
Rivolgendoti a noi avrai un unico interlocutore che ti seguirà dall’inizio alla fine e che si occuperà di tutto l’iter di progettazione e costruzione dell’impianto fotovoltaico, pratiche di legge comprese. Una volta terminato, l’impianto sarà di tua totale proprietà. E in questo caso sarà la tua azienda a occuparsi della sua gestione, in totale autonomia.
Gli impianti fotovoltaici sfruttano la radiazione solare trasformandola in energia elettrica, senza alcun consumo di combustibile. Ciò comporta una netta diminuzione dei costi di acquisto dell’energia. Ogni tipo di azienda può beneficiarne: purché naturalmente abbia una superficie (può essere il tetto o un terreno adiacente) dove poter installare l’impianto.
Si parte da una fase di analisi dei consumi energetici della tua azienda, utile a capire la quantità ottimale di consumo energetico necessaria alla sua attività. Dopodiché si passa alla fase di progettazione, durante la quale l’impianto viene dimensionato in base alle reali necessità. Per quanto riguarda la sua gestione, richiede una minima manutenzione annuale.